Treno bloccato a Milano per ore con 200 a bordo senza aria condizionata
Passeggeri poi trasferiti su un altro convoglio
Un treno regionale con 200 persone a bordo, tra cui diversi bambini, è rimasto bloccato per circa 3 ore e senza aria condizionata lungo i binari fra la stazione di Lambrate e la stazione centrale di Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 per verificare le condizioni dei passeggeri mentre polizia locale e vigili del fuoco hanno verificato che il convoglio fosse in sicurezza. Il personale di Trenord ha provveduto ad assistere i passeggeri fornendo bottiglie di acqua. Successivamente sono stati trasferiti su un altro treno.
T.Vogel--FFMTZ