Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -1,46%
Maglia nera per St -8,4% e Stellantis -6,7%
La Borsa di Milano chiude in calo. Il Ftse Mib resta sopra i 52 mila punti ma cede l'1,46 per cento. Tra i peggiori St (-8,4%) e Stellantis (-6,7%). Tengono Amplifon (+1,69%) ed Enel (+0,8%).
I.Lang--FFMTZ